Ac Cesena: Anche il Cesena ha il suo Steve Gerrard. O per lo meno, c'è un giocatore che ha tutte le carte in regola per ripercorrere la carriera del centrocampista inglese del Liverpool. Si tratta di Luca Valzania, prodotto della cantera cesenate.
Centrocampista classe 1996, nato a Cesena, Valzania indossa la maglia numero 4. In queste ultime settimane è forse la sorpresa più gradito del ritiro bianconero. Ora starà a lui migliorare e ritagliarsi lo spazio durante una stagione che vedrà il Cesena impegnato in campionato e in Coppa Italia.
"Sto lavorando duro, sono il più giovane della rosa e devo meritarmi questa posizione. Mi sto mettendo in mostra e spero di fare qualche presenza in A. Non ho paura di giocare il pallone anzi mi piace riceverlo e smistarlo. Della squadra mi ispiro a Cascione, il mio idolo è Gerrard. Ho fatto tutte la trafila nel settore giovanile e sono orgoglioso di essere cesenate", le sue parole al sito ufficiale del Cesena, Cesenacalcio.it.
Qui tutte le news, di mercato e non, sul Cavalluccio
foto Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 4 agosto 2014
CE - Calcio, anche il Cesena ha il suo Gerrard
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.