Ravenna Fc: Un ex Ravenna si accasa alla Lazio. Si tratta dell'attaccante classe 1984 Ferdinando Sforzini. Il giocatore, dal 2013 al Pescara dove ha collezionato trenta presenze e due reti, si appresterebbe infatti a firmare un contratto triennale con la prima squadra della Capitale. Sforzini nel 2008 ha indossato la maglia del Ravenna, con la quale ha giocato ventuno volte siglando nove reti. Cresciuto calcisticamente nel Tor di Quinto, nel Napoli e nella Lazio, il giocatore nativo di Tivoli in carriera ha giocato per diversi club tra i quali Udinese, Verona, Avellino, Bari, i rumeni del Cluj e il Grosseto.
Difficile però che l'attaccante rimanga in biancocelese, più probabile invece un suo approdo alla Salernitana, socieetà in mano a Claudio Lotito, patron dei capitolini. La notizia è stata riportata dal sito Tuttolegapro.com.
foto Hellasverona.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 30 luglio 2014
RA - Calcio, un ex Ravenna alla Lazio
Etichette:
calcio,
lazio,
ravenna,
ravenna fc,
ravennasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.