expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 luglio 2014

RA - Calcio, San Zaccaria: parla Lara Barbieri

San Zaccaria: Uno dei primi nuovi acquisti del San Zaccaria versione 2014/2015 è Lara Barbieri. Centrocampista classe ’86 cresciuta nella Reggiana, ha poi militato sempre nella massima serie con le maglie di Riviera di Romagna, Napoli e nell’ultima stagione era al Chiasiellis. Il suo arrivo rappresenta un tassello di esperienza e sostanza per la mediana biancorossa del tecnico Leandri: “Ho scelto San Zaccaria perché è la società che mi ha cercato e voluto di più, inoltre mi sono avvicinata a casa –spiega Lara- la scorsa annata nel Chiasiellis si è conclusa con un’amara retrocessione senza nemmeno passare dagli spareggi playout, perciò arrivo con tanta voglia di riscatto e di raggiungere una tranquilla salvezza, senza dover soffrire fino all’ultima giornata”.
La centrocampista emiliana porterà alla neopromossa formazione ravennate una buona dose di esperienza necessaria per affrontare un campionato impegnativo come la Serie A: “Mi piace giocare davanti alla difesa o anche mezzala –termina Lara, che ritorna in Romagna a due anni dall'esperienza nel Riviera- conosco già alcune delle mie nuove compagne e spero di ambientarmi nel migliore dei modi. La mia speranza è di disputare un buon campionato e magari gettare anche le basi per un futuro in biancorosso”.

Ufficio Stampa San Zaccaria
foto Ufficio Stampa San Zaccaria

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.