Quattro chiacchiere con..

martedì 29 luglio 2014

RA - Calcio, la Ribelle ai nastri di partenza

Ribelle: La neopromossa Ribelle nella giornata di ieri ha cominciato il ritiro che la porterà ad affrontare il campionato di serie D. Tanti i volti nuovi: i difensori D'Angelo dal Modena, Myslhaka dal Prato, Sartori dal Meldola, Fabbri dal Parma e Vesi dal Forlì, i centrocampisti Gaiani dal Cesena, Loiodice dal Formigine e Ruggiero dal Gualdo Casacastalda e gli attaccanti Fabbri dal Santarcangelo, Cicino dal Fano, Lazzari dal Predappio, Liberti dal Borghi e Moretti dal Formigine.
La società di Castiglione di Ravenna ha già stilato un fitto calendario di amichevoli in preparazione alla stagione 2014-2015.
Questo il programma: il 2 agosto alle 16.30 trasferta a Casteldebole per affrontare la Primavera del Bologna, il 6 agosto alle 16.30 match contro il San Marino, il 9 agosto sempre alle 16.30 partita contro il Massalombarda mentre il 13 agosto la Ribelle prenderà parte ad un triangolare con Mezzolara e Progresso a Sesto Imolese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.