Quattro chiacchiere con..

lunedì 28 luglio 2014

RA - Beach soccer, il Romagna chiude la stagione

Romagna Beach Soccer: Niente da fare. Il Romagna Beach Soccer non è riuscito nell'impresa di laurearsi campione d'Italia del campionato Super Eight. I romagnoli infatti si sono piazzati quinti nella classifica finale della regular season con 12 punti conquistati, frutto di quattro vittorie e di cinque sconfitte. Ad entrare nei playoff sono state la Roma con 23 punti, i Cavalieri del Mare a quota 22 e la Lazio con 21 punti. La classifica ha visto il Soverato quinto con 14 punti, poi il già citato Romagna, il Genova a quota 11, Udinese a quota 9, Vastese con 8 punti, Ariminum penultimo a quota 5 e Bergamo fanalino di coda con soli tre punti.
A cucirsi addosso il tricolore è stata la Roma, secondo gradino del podio per la Lazio e medaglia d'argento per i Cavalieri del Mare. Soddisfazione, nonostante il mancato accesso alla fase finale di Scoglitti, in Sicilia, per il Romagna Beach Soccer: Jacopo Strocchi infatti è stato il terzo miglior cannoniere del campionato grazie alle 11 reti siglare alle spalle di Alessandro Ietri con 12 gol e poi Juninho Alagoano della Roma con 16 marcature. Gli altri marcatori del Romagna Beach Soccer sono stati Carlo Triglione con 9 gol, Maurizio Grasso con 6 reti, Angelo Iurescia e Lorenzo Arcangeli con 2, mentre Alvise Toffolo, Gabriele Brunelli, Gaetano Mangione hanno gonfiato la rete avversaria in una sola occasione.

Qui il nostro speciale sul campionato Super Eight
foto Romagnabeachsoccer.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.