expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 3 luglio 2014

RA - Basket, Acmar: torna Mike Singletary

Acmar Ravenna: E' tempo di ritorni....Mike Singletary vestirà il giallorosso anche nella stagione 2014/15. Così Mike Singletary: “Sono molto contento di poter tornare a giocare in un posto che posso chiamare “casa”. Sono entusiasta di avere firmato il prolungamento del contratto e più che mai desideroso di sentire ancora una volta il pubblico del PalaCosta cantare per noi. Cercheremo di regalare loro le stesse magie e le stesse emozioni della stagione appena terminata”.


Così Antimo Martino: “Singletary è un giocatore che ho imparato a conoscere guardando le partite della passata stagione dell’Acmar. Ho trovato un giocatore dalla fisicità e dall’atletismo superiori della media della categoria. Sono stato colpito, inoltre, dalla sua capacità di essere utile non soltanto sotto il profilo realizzativo, ma anche su aspetti del gioco quali la difesa, la lotta a rimbalzo e le doti di leadership. Relativamente alle sue qualità umane, mi fido di ciò che mi ha detto tutta l’organizzazione della squadra: ogni persona che lo ha conosciuto lo ha descritto come un ragazzo intelligente, che si è integrato nella realtà ravennate in brevissimo tempo. Per questi motivi ho sposato rapidamente l’idea della società di volerlo confermare. Sono veramente contento di poterlo avere a disposizione nel roster del prossimo anno”.

Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.