Meldola Rugby: Senigallia 19 luglio il Meldola Rugby partecipa alla tappa del campionato italiano di beach rugby che si svolge a Senigallia questo sabato. La squadra ha debuttato in questa particolare disciplina due settimane fa a Riccione arrivando 11esima su 12 partecipanti. Si tratta di partite con due tempi di 7' che si giocano 5 contro 5 con cambi volanti.
I meldolesi, sostenuti sempre dallo sponsor COnad Bidente, hanno iniziato perdendo 7-0 dai "Terrones " Pesaro che poi hanno vinto il torneo, poi 7-2 contro i "Cani romani", avvicinando la vittoria contrvo I "polaster" di Brescia per 7-6 e nell'amichevole con gli "Strani tipi" una selezione veneta che è fra le prime 9 squadre in classifica che a fine luglio si giocheranno lo scudetto per 5-3. "Le partite sulla sabbia sono durissime - spiega il capitano Pier Lorenzo Servetti - ma dopo la difficoltà iniziale abbiamo cominciato a capire come gestirci soprattutto con i cambi che devono essere continui, praticamente ogni azione. L'obiettivo a Senigallia è divertirci anche se non avremo l'organico completo di 12 elementi come a Riccione". Questi i giocatori attesi a Senigallia, oltre a Servetti: Raffaele Annunziata, Alex Cattani, Luigi Grassi, Marco Fiorini, Luca Barzanti, Matteo Miserocchi e Alessandro Carioli.
Ufficio Stampa Meldola Rugby
foto Facebook.com/Meldolarugby
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.