Meldola Rugby: Il Meldola Rugby ha festeggiato la fine della stagione 2013-'14. La squadra allenata da Giorgio Rotondo e Matteo Miserocchi si è ritrovata al “Marescotti” di San Colombano per giocare e celebrare la fine di un anno sportivo duro ed impegnativo. Drasticamente rinnovato, con tanti giocatori nuovi al rugby e la partenza di vecchie pedine importanti (Annunziata Morigi, Ascari-Raccagni, Pasini e Valpiani) i meldolesi hanno raccolto pesanti sconfitte nel Campionato di serie C Emilia Romagna 2, torneo di buon livello, senza mai smettere di lottare.
Durante l'estate sono arrivate anche due partecipazioni al Campionato italiano di beach rugby, nelle tappe di Riccione e Senigallia, per aumentare l'esperienza dei proprio atleti. Il 2014-'15 è ancora un'incognita. Sul tavolo partecipazione al Campionato amatori Uisp o una collaborazione tutta da pianificare con il Forlì Rugby 1979. Premiati per l'occasione Andrea Celli, come miglior giocatore della stagione, Joshua Pini, miglior realizzatore e gli “omini di ferro” assegnati a chi ha giocato tutte le partite: Marco Fiorini, Giuseppe Esposito ed Aleksander Mazzesi.
Ufficio Stampa Meldola Rugby
foto Ufficio Stampa Meldola Rugby
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.