Titans Romagna: Grande successo mercoledì scorso 23 luglio, nei pressi di piazza Saffi a Forlì, per la prima uscita del nuovo stand interattivo degli America Graffiti Titans. Dalle 19.30, per alcune ore, decine di bimbi e ragazzi hanno affollato lo spazio dedicato al football americano, allestito dallo staff della squadra romagnola, per provare a lanciare la palla.
L’iniziativa dei “mercoledì nel cuore” è una delle tante organizzate dal comune per promuovere il centro cittadino. La serata, coadiuvata dal Team di allenatori dei Titans e supportata da vari atleti delle squadre giovanili, ha portato un ottimo risultato: una quindicina di ragazzi si sono iscritti e inizieranno gli allenamenti del settore giovanile alla fine di agosto.
Chi desiderasse ulteriori informazioni sempre aggiornate www.titans.it e https://www.facebook.com/groups/romagnatitansfanlub/.
Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Ufficio Stampa Titans Romagna
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 28 luglio 2014
FO - Football, successo per lo stand dei Titans
Etichette:
football americano,
forlì,
forlisport,
titans romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.