Matteo Montaguti: Carissimi ben ritrovati sul web, come avevamo previsto nell'ultima email, Matteo assieme a tutto il suo team è salito sul podio di Parigi per ricevere il premio come migliore squadra del Tour, un risultato molto importante sia per la dirigenza del Team che per i singoli corridori che oltre ad avere ottenuto il 2º e il 6º posto della generale, hanno dimostrato di andare tutti veramente forte.
La AG2R non era mai arrivata nella sua trentennale storia ciclistica a simili risultati. Matteo, lo ha anche ribadito il comm. tecnico Cassani, ha fatto veramente un gran bel tour, aiutando i capitani e ritagliandosi spazi personali andando a concludere due fughe al 5º e 8º posto, quest'ultimo risultato è ancora più pesante in quanto ottenuto in una tappa pirenaica lunga e nella terza settimana di tour. Sarà presente anche sabato prossimo alla classica corsa spagnola di San Sebastian, poi lo aspetteranno almeno due settimane di riposo dalle corse.
Un arrivederci sul web.
La Direzione del Fans Club
foto Ufficio Stampa Fans club Vai!Matteo
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 30 luglio 2014
FO - Ciclismo, come previsto Montaguti sul podio
Etichette:
ciclismo,
forlì,
forlisport,
matteo montaguti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.