expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 12 luglio 2014

FO - Calcio, per Marco Djuric niente Forlì

Forlì Fc: Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cesena, da sempre è attento ai giovani. Prendete, ad esempio, Emanuele Giaccherini. Il centrocampista ora agli inglesi del Sunderland, nell'estate del 2008 tornò al Cesena dopo una serie di prestiti tra Forlì, Bellaria e Pavia. Non faceva parte del gruppo dei titolari pronti a dare l'assalto alla serie B. Il giocatore marchigiano all'inizio non sentiva la fiducia da parte del tecnico di Porretta Terme ma Bisoli lo osservò in ritiro, lo provò e Giaccherini divenne uno dei protagonisti che portò il Cesena fino alla massima serie. Stessa sorte potrebbe toccare a Marco Djuric.
Già, proprio l'eroe del Forlì, colui che con la rete del 2-1 contro il Porto Tolle, siglata a tempo scaduto, ha regalato la LegaPro Unica al Forlì. Rientrato al Cesena dopo la seconda parte del campionato con la maglia del Forlì, Djuric sembrava destinato a fare ritorno alla corte di mister Roberto Rossi. E invece, almeno per ora, questo non accadrà. Perché Pierpaolo Bisoli pare abbia deciso di portare il centrocampista in ritiro ad Acquapartita. Così facendo potrà studiarlo, osservarlo e valutarlo: se lo ritennesse idoneo lo inserirebbe nella rosa del Cesena, altrimenti per Djuric si prospetterebbe un ritorno al Forlì.


foto ForliFc.com

Qui tutte le news sui biancorossi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.