Forlì Fc: La S.S. Teramo Calcio è lieta di annunciare l’ingresso di un nuovo portiere all’interno del proprio organico.
Alessandro Tonti, ventidue anni compiuti, ha firmato nel pomeriggio direttamente presso la sede di via Oberdan, un contratto con il club biancorosso sino al 30 giugno 2015.
Romagnolo di origine, dopo aver diviso il suo percorso di crescita giovanile tra Grosseto e Cesena, è reduce da due annate da titolare trascorse in Seconda Divisione a difesa dei pali di Borgo a Buggiano e Forlì.
“La trattativa andava avanti da un po’ di tempo – afferma Tonti – e ho accolto la possibilità di venire a Teramo con estrema soddisfazione. È una piazza importante, al di sopra della norma come tifoseria in questa categoria, e ne ho avuto conferma quando l’ho affrontata da avversario due stagioni fa. Ci sono, pertanto, tutte le carte in regola per fare bene in un campionato, il prossimo, particolarmente ostico sotto tutti i punti di vista. Il pensiero primario, ora, è solo quello di recuperare il livello atletico dei miei compagni di squadra, per offrire il miglior sostegno possibile alla causa”.
Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche e sin da domani pomeriggio, mercoledì, si unirà al gruppo a disposizione dello staff tecnico.
Teramocalcio.net
foto Teramocalcio.net
Qui tutte le news, di mercato e non, sui biancorossi
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.