expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2014

FO - Basket, esclusiva: cessione FL, si chiude

FulgorLibertas: Questa trattativa s'ha da chiudere. Parafrasando il celebre passo dei Promessi Sposi, in casa FulgorLibertas si lavora alla cessione della società. A tale proposito la nostra redazione ha interpellato Stefano Benzoni, ad oggi ancora addetto stampa della società forlivese.
"Stiamo cercando di cedere la società, tra oggi e domani saranno giorni decisivi perché ciò accada - spiega Benzoni -. L'interlocutore è Massimiliano Boccio che si muove per conto di una famiglia bolognese, vediamo". L'attuale dirigenza è fiduciosa in una chiusura positiva della trattativa? "Certo - afferma -, se non succede niente di imprevisto all'ultimo momento, si chiude in un verso o in un altro. Se farò parte della società? Non lo so, io una risposta non la posso dare prima di settembre. Di sicuro - prosegue - la nuova proprietà porterà nuovi uomini, ovvero Alberto Bucci come general manager e Lino Frattin come direttore tecnico. La squadra - prosegue -, parrebbe dagli obbiettivi e dai programmi molto ambiziosa. Andremo a Roma? C'è un appuntamento da un notaio - conclude Benzoni - per chiudere in un verso o nell'altro".

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.