Ac Cesena: In attesa di conoscere gli avversari del prossimo campionato di serie A - oggi alle 19 si terrà la cerimonia di presentazione dei calendari -, il Cesena continua il lavoro nel ritiro di Acquapartita. Dopo il giorno di riposo, il Cavalluccio oggi alle 10 è tornato a sudare agli ordini di mister Pierpaolo Bisoli. Alle 17, poi, altra sessione di allenamento.
Domani, martedì 29 luglio, bianconeri in campo alle 10 e alle 17 mentre mercoledì allenamento alle 11 mentre alle 20.45 andrà in scena l'amichevole tra il Cesena e la Juventus.
Oggi, invece, alle 14 la società bianconera presenterà ai media Hordur Magnusson e Nicola Leali, arrivati in prestito dalla Juventus.
Infine, l'amichevole del prossimo 2 agosto alle 20.45 contro il Santarcangelo non si disputerà più a Cesenatico ma nello stadio dei padroni di casa, il "Valentino Mazzola".
Qui tutte le news sui bianconeri
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 28 luglio 2014
CE - Calcio, Cesena tra presentazioni e amichevoli
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.