Ac Cesena: A margine della presentazione dei calendari della Serie A Tim 2014/2015, il Presidente Lugaresi e Mister Bisoli hanno affidato il loro pensiero al sito ufficiale bianconero.
Giorgio Lugaresi: “La prima gara sarà subito un derby emiliano-romagnolo, sarà una festa con sangiovese e parmigiano. Alla seconda andremo a Roma, visiteremo una città fantastica e ammireremo il volo dell’aquila ma il nostro obiettivo sarà fare punti.
A Sky ero di fianco a Corsi dell’Empoli che sfiderò nella terza giornata. Al Manuzzi si incontreranno due Società che hanno fatto della serietà e del lavoro sul settore giovanile il proprio cavallo di battaglia”.
Pierpaolo Bisoli: “Le prime tre gare non sono proibitive, sono contento di giocarne due al Manuzzi. Incontreremo le big a coppie nel prosieguo, il finale sarà difficile con Napoli e Torino fuori casa. Sarà dura ma cercheremo di farci trovare pronti alla competizione, l’obiettivo è raggiungere i 40 punti il più presto possibile”.
Cesenacalcio.it
Qui tutte le news sul Cavalluccio
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 29 luglio 2014
CE - Calcio, calendari: i commenti del Cesena
Etichette:
ac cesena,
calcio,
cesena,
cesena in a,
cesenasport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.