expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 6 giugno 2014

RI - Calcio, Primavera: fuori la Juve, fatica la Fiorentina

Calcio: Continuano le Final Eight del campionato Primavera di scena a Rimini e a Santarcangelo. Dopo il passaggio del turno ottenuto da Lazio e Torino (leggi), nella giornata di ieri si sono disputati gli altri due quarti di finale. Le partite hanno regalato emozioni e sorprese. Le emozioni sono arrivate dal match tra Fiorentina e Palermo.
I viola, partiti con i favori del pronostico e considerati una delle compagini più attrezzate, hanno faticato col Palermo: al termine dei tempi regolamentari e dei tempi supplementari il risultato era fermo sul 2-2: Malele ha portato in vantaggio i siciliani, poi Gondo ed Empereur hanno ribaltato il risultato a favore della Fiorentina ma Monteleone, per il Palermo, riporta il risultato in parità. I supplementari non hanno regalato gol e dunque la sfida si è conclusa con i calci di rigore, dove hanno avuto la meglio i viola per 9-8.
La sorpresa, invece, è arrivata nella partita tra Juventus e Chievo (nella foto). Fabio Grosso, campione del Mondo nel 2006 e tecnico della Primavera bianconera non è riuscito a portare i suoi alle semifinali. I clivensi, infatti, hanno vinto per 1-0 grazie ad un gol di Alimi siglato al 24'. E adesso spazio alle semifinali: domani, sabato 7 giugno alle 21 allo stadio "Romeo Neri" di Rimini spazio alla partita tra Lazio e Torino, domenica 8 giugno alle 20.30  sempre a Rimini sotto con Fiorentina-Chievo. Chi vincerà si giocherà la finalissima di mercoledì 11 giugno alle ore 21 al "Romeo Neri" di Rimini. La corsa verso il titolo in mano alla Lazio prosegue.

foto Chievoverona.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.