Riviera di Romagna: Rese note le modalità ed i criteri di ammissione ai campionati nazionali del Dipartimento Calcio Femminile. A seguito della dematerializzazione delle procedure di tesseramento ed ammissione alla stagione sportiva 2014/15, l'iscrizione al campionato nazionale di competenza dovrà essere formalizzata, on-line, nell'apposita Area Società https://iscrizioni.lnd.it/ a partire dal 7 fino al 14 luglio 2014 entro le ore 12.
Nello stesso periodo sarà possibile consegnare i documenti per l'iscrizione anche presso gli uffici del Dipartimento sempre dal 7 al 14 luglio, da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 18 e sabato 12 luglio, dalle 9 alle 12. La documentazione così compilata e resa definitiva telematicamente, dovrà presentare regolare sottoscrizione del Presidente e/o Legale Rappresentante della Società ed essere stampata e spedita a mezzo raccomandata A/R o corriere o depositata presso la Segreteria del Dipartimento entro il 14 luglio. Per le spedizioni farà fede il timbro postale. Tutti i versamenti inerenti le quote di iscrizione dovranno essere effettuati unicamente a mezzo bonifico bancario, riportante la denominazione della Società e la causale di versamento. Per quanto invece riguarda la fidejussione, sarà possibile utilizzare un assegno circolare non trasferibile.
La Co.Vi.So.D entro il 18 luglio, esaminata la documentazione depositata, comunicherà alla Società l'esito dell'istruttoria. A questo scopo, si ricorda che la Società ha l'onere entro il 14 luglio, di comunicare alla Co.Vi.So.D ed al Dipartimento, il numero di fax e l'indirizzo mail valido, se diversi, da quelli presentati nella stagione precedente. Copia dell'esito di cui sopra, verrà inoltrata alla L.N.D ed al Dipartimento Calcio Femminile.
Nel caso l'istruttoria presenti esito positivo, da parte della Co.Vi.So.D, la domanda di ammissione si intende accolta. In caso contrario, le Società che hanno fatto richiesta di iscrizione ai campionati nazionali di A e B, potranno presentare ricorso avverso alla decisione entro il 22 luglio alle ore 14 corredato, pena l'inammissibilità, da una tassa unica di euro 250 a mezzo assegno circolare non trasferibile. La somma indicata sarà restituita solo in caso di accoglimento del ricorso. Il parere motivato sui ricorsi proposti verrà espresso dalla Co.Vi.So.D, entro il 25 luglio.
La decisione sull'ammissione ai campionati verrò assunta dal Consiglio Direttivo LND nella riunione del 31 luglio, con espressa delega al Presidente della FIGC - Lega Nazionale Dilettanti di escludere quelle Società che a seguito accertamento, si siano rese responsabili di aver presentato documentazione amministrativa falsa e/o mendace.
Si prega, per opportuna conoscenza di tutti i dettagli al riguardo, di prendere visione del Comunicato Ufficiale 89 del 26/06/2014 in allegato.
Consapevole del protrarsi della situazione di crisi in cui versano ancora molte Società di calcio femminile, il Presidente della LND Carlo Tavecchio, ha disposto un contributo pari ad euro tremila per sodalizio anche per la prossima stagione sportiva 2014/15. Le Società di serie A, di B, sia le aventi diritto che le non aventi diritto, potranno usufruire dello stesso contributo esclusivamente nel caso si sia saldata la propria quota d'iscrizione (per campionato di competenza) in un'unica soluzione.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 27 giugno 2014
RA - Calcio, Riviera di Romagna: criteri per il campionato
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravennasport,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.