expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

FO - Volley, Softer: coach Giaccardi è carico

Softer Volley Forlì: Sabato si chiudono i primi giorni di allenamenti voluti da Max Giaccardi. In palestra, tanti giovani che hanno seguito le indicazioni  del nuovo tecnico della Volley Forlì, che oltre a quelli pomeridiani, ha svolto di mattina anche lavoro separato con alcuni atleti.

"Ho visto ragazzi che hanno voglia di lavorare, che sono ricettivi" ha  detto Giaccardi "data la stagione, non pretendevo cose ecclatanti, ma  quel che mi serviva vedere lo sto effettivamente riscontrando. Devo  dire che non vedo l'ora di iniziare sul serio, ad agosto, perchè sono convinto che potremo divertirci molto, con una quotidianità in  palestra che ci farà sicuramente crescere tutti; i risultati sono altra cosa, ma naturalmente non li mettiamo in secondo piano".

Per quel che riguarda l'inzio della stagione, la data è ancora da  concordare, anche se Giaccardi ha già le idee chiare. "Mi piacerebbe  poter partire il 20 agosto, di modo che dopo i primi allenaenti c'è
subito un week end di riposo, e la seconda settimana potremo invece farla già intera, mattina e pomeriggio. Ma devo ancora parlarne con lo  staff della società".

Giaccardi sarà, oltre l'head coach, anche il preparatore atletico. Marco Ricci resta invece confermato come secondo allenatore.

Ufficio Stampa Softer Volley Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.