expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 30 giugno 2014

FO - MotoGp, Dovizioso-Suzuki: si tratta?

Andrea Dovizioso: Chissà che il secondo posto ottenuto ad Assen sabato scorso non abbia in qualche modo riacceso le speranze di vedere Dovizioso in sella alla Ducati anche nel 2015. Il centauro forlivese, infatti, è in scadenza di contratto con la casa di Borgo Panigale. E di questa situazione ne vorrebbe approfittare la Suzuki.
La scuderia giapponese, dopo l'addio del 2011, è pronta a rientrare in pista: da tempo è impegnata nei test con in sella Takuya Tsuda e Randy De Puniet. Ma non solo: la Suzuki avrebbe anche richiesto una wild card per l'ultima gara della stagione, in programma il 9 novembre prossimo a Valencia. Intanto Dovizioso cosa fa? Aspetta di conoscere le intenzioni della Ducati ma anche di vedere come procedono i lavori sull'elettronica della moto giapponese. La Suzuki vorrebbe portarsi a casa, insieme a Dovizioso, anche Cal Crutchlow. Esiste una trattativa? Sicuramente è in corso una sorta di abboccamento tra le due parti. Dovizioso, se decidesse di approdare alla Suzuki, sarebbe l'erede di Sete Gibernau, Loris Capirossi e Alvaro Bautista, che negli anni si sono succeduti alla guida della moto nipponica.
foto MotoGp.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.