expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 9 giugno 2014

FO - Atletica, resoconto positivo per l'Edera

Atletica: Edera Atletica Forlì presente alla grande a questa rassegna tricolore, passerella dei migliori talenti italiani  e serbatoio delle squadre azzurre del futuro.
Cinque atleti col minimo e tre atleti nei primi sei classificati, un bel risultato tecnico che premia una società che in 67 anni di ininterrotta attività è sempre stata presente sulle piste e pedane italiane di tutto il mondo. Il risultato più bello arriva da Pier Francesco Battistini, un giovane diciottenne specialista dei 110 ostacoli, al suo primo anno nella categoria juniores, che già l'anno passato ha rappresentato l'Italia a Donestk in Ucraina ai Campionati Mondiali Allievi Under 18.
Ieri, primo al traguardo nella seconda semifinale e con una leggera brezza di vento contrario, ha fatto il suo capolavoro, non ha sbagliato nulla ed il responso cronometrico gli regala un'altra grossa soddisfazione, 14.19 minimo per i Mondiali Juniores a Eugene (USA).
Quinta classificata Paolini Giulia nel lancio del giavellotto junior con la misura di metri 37.74, una bella atleta che piano piano sta crescendo a livelli sempre più interessanti e sesta si classifica l'ex ginnasta Sofia Cavina nel salto con l'asta juniores con la misura di 3.30. C'erano anche Francesca Del Zozzo, ventesima in una sfortunata gara di lancio del martello promesse  finita con tanti nulli e con un unico lancio di poco più di 32 metri e Filippo Amaretti ventiseiesimo nei 400 ostacoli junior con il primato personale di 57.22.


Ufficio Stampa Edera Atletica
foto Ufficio Stampa Edera Atletica

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.