expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

CE - Calcio, a Cesena il Festival delle Tifoserie

Calcio: Nel weekend tra venerdì 27 giugno e domenica 28 giugno a Cesena, il Coordinamento Clubs Cesena, organizza per conto della Fissc la seconda edizione del Festival delle Tifoserie. Il Festival è una manifestazione sportiva, nata per ritrovarsi insieme e rinsaldare amicizie o crearne di nuove tra tifosi di squadre diverse; e quale miglior modo se non farlo giocando a calcio.
Oltre al consueto torneo di calcio a 7 per adulti, al quale partecipano Coordinamenti Clubs appartenenti a squadre di calcio di serie A e B, l'edizione 2014 vedrà l'esordio del torneo di calcio riservato ai bimbi categoria Pulcini anno 2005.
I due tornei si svolgeranno in contemporanea, a Cesena (Città Europea dello sport anno 2014), presso le strutture del Martorano Calcio-Romagna Centro, mentre la fase finale si svolgerà presso lo stadio Dino Manuzzi di Cesena.
L'inserimento del torneo riservato ai bimbi, è fortemente voluto dalla Fissc, per dare un ulteriore segnale che il calcio deve essere una passione ma prima di tutto un divertimento nel quale è giusto coinvolgere sempre più famiglie e bimbi che rappresentano il futuro di questo sport che tutti amiamo.
Durante lo svolgimento del Festival delle Tifoserie, nella mattinata di sabato 28 giugno si svolgerà l'assemblea Fissc, incontro aperto a tutti i tesserati e non della federazione, in cui si discuterà e ci sin confronterà sulle problematiche relative al mondo dei tifosi, in modo tale che i nostri delegati possano in futuro far sentire la propria voce presso le sedi competenti. Invitiamo tutti coloro interessati a partecipare agli incontri di calcio ed all'assemblea, perché il futuro del calcio passa anche da questi appuntamenti.

Legaserieb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.