Gianluca Casadei: Non è stata fortunata la trasferta svizzera di Gianluca Casadei in coppia con Paolo Ficosecco. Il beacher cesenate, che era reduce dal successo di tappa del campionato italiano a Cordenons, è infatti uscito alle qualifiche del satellite in corso di svolgimento a Losanna.
Casadei-Ficosecco, accreditati della testa di serie n.9, sono stati sconfitti 0-3 (16-18, 12-15, 9-15) con parziali molto alti dai tedeschi Holler-Schröder (n.8), che così si sono guadagnati l'accesso al main draw.
Per Gianluca Casadei resta tuttavia la soddisfazione dellottimo comportamento nel Campionato italiano, dove, oltre al successo di tappa di Cordenons, è arrivato anche il secondo posto di Bibione al debutto stagionale.
Le prossime tappe del campionato italiano saranno l11-12 luglio a Roma, il 18-19 luglio a San Teodoro, l1-2 agosto a Cervia e il 29-30 agosto a Catania dove andrà in scena il master finale.
Ufficio Stampa Besport
foto Ufficio Stampa Besport
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 27 giugno 2014
CE - Beach volley, Casadei sfortunato a Losanna
Etichette:
beach volley,
cesena,
cesenasport,
gianluca casadei,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.