expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2014

CE - Beach volley, Casadei all'esordio a Bibione

Gianluca Casadei: Dopo il 17° posto ottenuto ad Antalya (Turchia) al debutto stagionale nel ‘satellite’ valido per il circuito europeo della Cev, dopo il quarto posto al prologo di Modena del campionato italiano, e dopo il 13° posto al master Cev di Baden, ora il beacher cesenate Gianluca Casadei, in coppia con l’anconetano Paolo Ficosecco, scende in pista nel campionato italiano.

 Si gioca infatti in questo weekend a Bibione la prima tappa della rassegna nazionale alla quale partecipano tutti gli specialisti. Casadei-Ficosecco, campioni d’Italia nel 2012 e sul podio anche lo scorso anno, sono fra le coppie da battere e sfrutteranno la preziosa esperienza maturata in campo internazionale con piazzamenti tutto sommato incoraggianti.

«Il nostro obiettivo — ha spiegato Casadei — è quello di conquistare almeno un successo di tappa e comunque confermarci ai vertici del campionato italiano. Questa prima tappa sarà probabilmente caratterizzata dal maltempo e dunque ci dovremo confrontare anche con condizioni meteo avverse».

Le successive tappe del campionato italiano saranno il 20-21 giugno a Cordenons, l’11-12 luglio a Roma, il 18-19 luglio a San Teodoro, l’1-2 agosto a Cervia e il 29-30 agosto a Catania dove andrà in scena il master finale.

Ufficio Stampa Besport
foto Ufficio Stampa Besport

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.