Banca di Forlì: Dopo la retrocessione in serie A2, la Banca di Forlì non conosce il proprio destino. Le parole del presidente Giuseppe Camorani non aiutano a chiarire la situazione. Ancora non è stato deciso nulla, dunque spazio a tutte le ipotesi percorribili. "La scorsa settimana si è riunito il Consiglio d'Amministrazione, ma non abbiamo ancora deciso nulla. Ci siamo dati un altro po' di tempo per riflettere ed entro venerdì dovremo scegliere la nostra linea definitiva.
O proseguire con la serie A2 oppure chiudere. Anche la A2 è un torneo impegnativo, ha costi notevoli e dobbiamo valutare se sostenerli o no. In realtà c'è una terza ipotesi: quella di ripartire da un campionato regionale. Il nostro titolo a Orago? Io non so nulla di tutto ciò. In ogni caso se il nostro diritto sarà richiesto, prenderemo in considerazione l'ipotesi di una sua cessione", le parole del patron a La Voce.
foto Volley2002forli.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.