expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

FO - Calcio, primi segnali di mercato per il Forlì?

Forlì Calcio: La stagione del Forlì si sta per concludere. Domenica prossima, 25 maggio, i biancorossi ospiteranno al "Tullo Morgagni" la Torres nel match di ritorno della semifinale playoff. I sardi sbarcheranno a Forlì forti dell'1-0 dell'andata. In palio c'è la finalissima nonché la permanenza nella serie C unica. In caso di eliminazione,  invece, addio sogni di gloria. Nel frattempo inizia ad accendersi il mercato. In caso di permanenza nella categoria, il Forlì potrebbe puntare sull'usato sicuro.
Un nome che spunta regolarmente ogni sessione di calciomercato. Si tratta di Davide Poletti: il centrocampista ferrarese da cinque stagione al San Marino potrebbe tornare ad indossare la casacca biancorossa. Poletti, classe 1981, ha giocato con i galletti per sei stagioni, dal 2000 al 2006, fatta eccezione per una breve parentesi, da gennaio a giugno 2005, con la Centese. Al giocatore certo non dispiacerebbe tornare in biancorosso, ma prima il Forlì dovrà ottenere il pass per la serie C e poi pensare al mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.