Credito di Romagna: Dopo aver ben figurato con la maglia della selezione romagnola nello scorso Trofeo delle Province, Nicola Calabrese, classe 2001 in forza alla FulgorLibertas Forlì, è stato convocato anche per la selezione dell'Emilia-Romagna, che nel mese di Giugno andrà a Bormio per disputare il prestigioso Trofeo "Bulgheroni", nel corso del quale affronterà le formazioni espressione delle altre Regioni italiane.
Nicola ha svolto un allenamento di preparazione al Torneo, insieme agli altri ragazzi selezionati, il 28 Maggio scorso a Medicina, agli ordini del coach Valeria Giovati, che guiderà il gruppo emiliano-romagnolo in Valtellina. Calabrese avrà così occasione di dimostrare le sue capacità e potenzialità su un palcoscenico importante, confrontandosi con i migliori pari età della penisola, vivendo un'esperienza che rappresenterà per lui un'occasione di crescita dentro e fuori dal campo.
FulgorLibertas.it
foto FulgorLibertas.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 29 maggio 2014
FO - Basket, CdR: Calabrese nella selezione regionale
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.