expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

CE - Calcio, Bisoli: "Cercheremo di arrivare quarti"

Cesena Calcio: A fine gara Mister Bisoli, Renzetti e Volta sono intervenuti in sala stampa.

Mister Bisoli: “Abbiamo disputato un buon primo tempo, creando delle palle gol con triangolazioni ad alta velocità. Il rigore su D’Alessandro era netto ma è inutile appigliarsi agli episodi. Dovevamo essere più cattivi nelle occasioni capitate.
Il Latina è andato in vantaggio con un episodio fortuito, dispiace perdere quando tutti si aspettavano un’altra fine in un ambiente spettacolare come il Manuzzi di questa sera. I ragazzi hanno dato tutto ma è mancata la lucidità. La Serie B è questa, la nostra classifica è ottima. Stiamo tirando la carretta dall’inizio della stagione. Venerdì ci aspetta una partita molto delicata, cercheremo di arrivare quarti”.

Francesco Renzetti: “C’erano tante aspettative su questa gara, tutti abbiamo sognato un finale diverso. Nel primo tempo abbiamo avuto il pallino del gioco gol, peccato per l’episodio sfavorevole nel gol ospite. Il Latina si è difeso bene, ci hanno lasciato pochi spazi per attaccare. Nelle ultime gare abbiamo giocato per vincere, i play off saranno un campionato a parte”.

Massimo Volta: “Siamo partiti concentrati e attenti proponendo delle belle trame di gioco, peccato per l’occasione di Beppe nel primo tempo. Il gol nel recupero del primo tempo ci ha tagliato le gambe, ci abbiamo provato fino alla fine. Abbiamo fatto fatica a sfondare nell’uno contro uno e loro sono stati bravi nelle ripartenze. È una stagione più che buona, cercheremo di occupare il posto più favorevole in griglia”.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.