expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 14 aprile 2014

RI - Bocce, successo di misura per il Montegridolfo

Montegridolfo: La formazione dell’Ancona 2000 si laurea Campione d’Italia con due giornate d’anticipo grazie alla vittoria (2-0) sul Montecatini e ai concomitanti pareggi (1-1) della  Rinascita e La Pinetina rispettivamente contro Boville e Virtus. Inoltre con la sconfitta odierna  il Colbordolo, unica squadra finora ad aver sempre militato nella massima serie, è già matematicamente retrocesso in B. Rimane dunque il verdetto della seconda formazione che accompagnerà i pesaresi del Colbordolo nei”cadetti” è per questo sicuramente se la vedranno Montegridolfo e Monastier, con i riminesi in caso di parità di punti finale in vantaggio negli scontri diretti con i veneti.
In questo turno per la formazione della Valconca la vittoria contro il Montegranaro era d’obbligo (visto che per il Monastier sulla carta , ma alla fine con fatica, era certa  la vittoria con il fanalino di coda Colbordolo) per non perdere il  tandem in classifica con i veneti. Ed alla fine  dopo il pareggio del primo turno contro il Montegranaro , ci hanno ben pensato Salvatore Ferragina e Gaetano Miloro  ha centrare la doppia vittoria nei due set di coppia che hanno portato i tre punti per la classifica. Ora a due giornate dall termine  , il campionato ritornerà Sabato 03 Maggio con la Utensiltecnica Montegridolfo in trasferta a Montecatini ; all’andata terminò in pareggio 1-1.Questo lo score dell'incontro:  Montegridolfo Utensiltecnica (Rn)- Montegranaro (Ap) (55-42 )  : Ferragina(2° set Miloro Giuseppe)-Alegi -Miloro Gaetano - Santone-Angrilli-Ombrosi   8-1/6-8; Monaldi-Rosati 4-8/8-4;Ferragina-Miloro Gaetano- Santone-Ombrosi 8-4/8-5; Monaldi-Girolimini - Rosati-Angrilli  8-4/5-8. Questi gli altri risultati  di Serie A :Monastier-Colbordolo 1-0; Virtus-La Pinetina 1-1; Ancona 2000-Montecatini 2-0;Boville-Rinascita 1-1. Classifica     Serie A 2014  Ancona 2000 punti 38 (Campione d‘Italia);Rinascita (Mo) , ASD La Pinetina (RM) 31; Boville (Rm) 25; Virtus ( Aq) 22;Montecatini ( Pt) 20 ; Montegranaro (Ap) 19; Montegridolfo Utensiltecnica ( Rn), Monastier (Tv) 15;   Colbordolo (Pu) 6. Prossimo turno  XVII° giornata - penultima di ritorno  - Serie A (03/05): Montecatini-Montegridolfo Utensiltecnica; Colbordolo-Ancona 2000;La Pinetina-Boville;Rinascita-Montegranaro;Monastier-Virtus.

Ufficio Stampa Montegridolfo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.