Riviera di Romagna: Ripartire dalla prestazione di Tavagnacco per tornare a correre: questo l’obiettivo della Riviera di Romagna che, dopo il ko rimediato contro la compagine friulana, lunedì alle ore 17 allo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima ospiterà il lanciatissimo AGSM Verona nel posticipo del dodicesimo turno di ritorno, ripreso e trasmesso in diretta dalle telecamere di RaiSport;
nella sfida di domenica scorsa, infatti, le ragazze di mister Giuseppe Lorenzo hanno disputato una prestazione all’altezza delle più quotate rivali, con attenzione, intensità e personalità, rischiando pochissimo nella prima frazione, fino al vantaggio giallo-blù firmato da Bonetti in chiusura di primo tempo e sfiorando il pari in un paio di circostanze nella ripresa, con le friulane che invece alla mezz’ora chiudevano i conti con Parisi su calcio di rigore.
“Contro il Tavagnacco la squadra se l’è giocata bene sino alla fine – commenta il tecnico giallo-rosso-blù Giuseppe Lorenzo – ma dobbiamo crescere ancora di più, perché in alcuni frangenti siamo poco ciniche e non sfruttiamo le occasioni che riusciamo a creare: sono comunque soddisfatto della prestazione della squadra, perché i tanti punti di differenza che separano le due formazioni, domenica in campo non si sono visti ed io ritengo che il merito sia stato nostro, perché abbiamo disputato una gara attenta, ma senza rinunciare a fare il nostro gioco, provando a renderci pericolosi in avanti e sfiorando il gol in un paio di circostanze. Siamo stati bene in partita e forse se fossimo andati al riposo sullo 0-0 la gara sarebbe anche potuta cambiare, ma purtroppo contro queste formazioni non puoi concederti il minimo errore perché basta una disattenzione per cambiare volto ad una partita”.
Rivieradiromagnacalcio.it
foto Rivieradiromagnacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 16 aprile 2014
RA - Calcio, Riviera di Romagna: con Verona su RaiSport
Etichette:
calcio,
ravenna,
ravennasport,
riviera di romagna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.