Quattro chiacchiere con..

mercoledì 9 aprile 2014

RA - Basket, Acmar: "A Bari per i due punti"

Acmar Ravenna: E’ in programma domani sera alle ore 21.00 al PalaCus di Bari il match valido per il recupero del ventisettesimo turno di campionato tra i padroni di casa della Liomatic Group e l’Acmar Ravenna. La squadra di Giordani sosterà quattro giorni in Puglia: domani affronterà il Cus, per poi restare nel “Tacco d’Italia” e scendere nuovamente in campo domenica sera alle 18.00 contro il Torrevento Basket Nord Barese nel ventinovesimo turno.

Sul campo del fanalino di coda, coach Giordani dovrà rinunciare a Charlie Foiera, in recupero dalla distorsione al ginocchio rimediata ad Agrigento ma non ancora pronto per lavorare con i compagni. In dubbio c’è anche Giacomo Cicognani, la cui schiena appare comunque migliorata rispetto a domenica.



Qui Ravenna:

Lanfranco Giordani: “Andiamo a Bari per conquistare due punti, pur restando consapevoli di dovere rispettare un’avversaria che merita ammirazione per quanto sta facendo. Questa partita sarà il prologo di una trasferta molto lunga, poiché non siamo mai stati in viaggio così tanto tempo. Mi auguro di poter fare un buon test domani sera per preparare nel migliore dei modi la partita di domenica sera, riuscendo a dare più spazio a coloro che, durante il campionato, hanno giocato un po’ di meno”.


Infermeria:
Assente Foiera, in forte dubbio Cicognani, Reparto lunghi decimato e scelte piuttosto forzate per coach Giordani.



Arbitri:
Fischiano Mauro Pansecchi di Pavia, Giulio Pepponi di Spello (Pg) e Vito Modesto Stoppa di Polignano a Mare (Ba).

Media:
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su RadioItalia97 (97.00 MHz), o in streaming radio su internet all’indirizzo www.radioitalia97.it .
Sarà attivo anche il servizio di aggiornamento via SMS sul risultato della partita esterna dell’Acmar al termine di ogni quarto, riservato agli abbonati e approntato in collaborazione tra Basket Ravenna e Mobyt, azienda leader nella messaggistica online.

Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.