Acmar Ravenna: Dopo il successo per 64-89 in casa del Liomatic Group Bari, l'Acmar è rimasta in Puglia per affrontare il Torrevento Basket Nord Barese. Gli avversari di questa ventottesima giornata di LegaDue Silver occupano la terzultima piazza della graduatoria a quota 20 ad otto lunghezze dall'Acmar.
Queste le dichiarazioni di coach Lanfranco Giordani al sito ufficiale dell'Acmar, Basketravenna.it: "Dopo la partita di Bari ci apprestiamo a giocare una partita per noi ancora importante. Siamo in gioco per una posizione importante in ottica playoff. Saremo impegnati su un campo caldo e difficile, perché i due punti potenziali contro di noi vorrebbero dire salvezza quasi matematica per la Torrevento. Anche noi siamo in una situazione complicata, poiché vogliamo blindare la partecipazione ai playoff il più presto possibile. Ci aspettiamo un ambiente caldo e una sfida allettante anche dal punto di vista emotivo. Non credo che sarà la partita dei singoli, penso che la vittoria sarà per chi riuscirà ad interpretare al meglio la partita. Abbiamo recuperato Cicognani, che non può essere al meglio ma sarà in grado di aiutare la squadra sotto i tabelloni. Siamo fiduciosi e convinti per giocare al meglio questa partita".
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
sabato 12 aprile 2014
RA - Basket, Acmar ancora in Puglia: "Siamo fiduciosi"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.