Auto: Tutto pronto per il debutto stagionale del pilota ravennate GIOVANNI TRINCOSSI della Asd. SPEEDY RACING, che il prossimo weekend parteciperà alla prima prova di Campionato Italiano Autocross organizzato dallo Sport Club Maggiora sul tracciato di Pragiarolo a Maggiora (NO).. Trincossi scenderà in pista con il Proto numero 8, spinto da un propulsore SB Ford Cosworth 2.0T, nella categoria SUPER BUGGY riservata alle Monoposto AX 4x4 o 2 RM fino a 4000cc di cilindrata.
Trincossi nel 2014, parteciperà al Campionato Italiano Autocross e a quello Europeo CEZ e grazie ad un accordo con il Comune di Ravenna, porterà in pista sulla propria monoposto, il marchio del progetto RAVENNA 2019, Città candidata Capitale Europea della Cultura. Il pilota Ravennate contribuirà così alla promozione e valorizzazione del territorio nell’ambito del progetto di candidatura della città di Ravenna.
Nel 2013, Giovanni aveva concluso il Campionato Italiano classificandosi al settimo posto mentre nell’Europeo CEZ era quinto a soli due punti dalla terza posizione.
Ufficio Stampa Speedy Racing
foto Ufficio Stampa Speedy Racing
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 16 aprile 2014
RA - Auto, Trincossi è pronto al debutto
Etichette:
auto,
ravenna,
ravennasport,
speedy racing
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.