Dopo il grande successo del Progetto Scuola in collaborazione con le Primarie “Matteotti” di Forlì, e dopo un primo raduno interregionale under 10/12 che ha visto, ai primi del mese di marzo, in pista a Forlì squadre provenienti da tutta Italia, anche domenica 30 marzo scorso il Pattinodromo Comunale Parco Incontro ha ospitato un quadrangolare in piena regola con i piccolissimi under 10 provenienti da Modena, Ferrara, Imola, Rimini e Riccione, oltre ovviamente ai giovanissimi padroni di casa di Forlì.
Anche in questa occasione, si è ripetuta la collaborazione tra la Libertas Forlì ed i NoAngels Rimini e – questa volta – anche con la partecipazione di due hockeysti in erba provenienti da Riccione, la cui prima squadra milita nel campionato di serie B.
Partite combattutissime e grande divertimento anche in questa occasione, tifo sugli spalti e soddisfazione per i numerosi marcatori di tutte le compagini.
Impossibile non notare l’evoluzione tecnica e di visione del gioco dei piccolissimi forlivesi, che continuano ad allenarsi agli “ordini” dei coach Giorgio Karim e Devis Montanari, ma anche la facilità con cui si sono integrati con i compagni riminesi e riccionesi, formando una bella compagine la cui avventura potrebbe davvero proseguire il prossimo anno, tutti insieme, in un campionato nazionale, con una compagine tutta romagnola.
Questi i piccoli forlivesi: Artjon Brunelli, Federico Rizzoli, Diego Cimatti, Luca Santangelo, Francesco Trucchi, Carlo Fineo, Giuseppe Trento, Jacopo Palmieri, Tommaso Palmieri, Elia Palmieri. Da Rimini gli hockeysti Jacopo Macrelli, Alex Mondo, Alessandro Vannini e Mattia Somigli.
Da Riccione Samuil Kirilov ed il più piccolo di tutto lo “squadrone”, Giovanni Giulietti, classe 2007.
Ufficio Stampa Settore Giovanile Libertas Hockey Forlì
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.