Titans Romagna: Domenica 13 aprile, alle ore 14, al C.S. Dozza – Via Romita 2 – Bologna si affronteranno, per la settima giornata del campionato LENAF di seconda divisione, i Neptunes di Bologna e gli America Graffiti Titans. Per i romagnoli, che fino ad ora hanno vinto solo una partita proprio contro i bolognesi, questa gara è l’ultima possibilità per restare in scia agli Hogs di Reggio Emilia e sperare ancora nella possibilità di un secondo posto nel girone, che significherebbe playoff. La vittoria servirebbe a ridare morale ai ragazzi allenati dal coach Davide Galassi che, nonostante alcune buone prestazioni come l’ultima contro Reggio Emilia, non vincono da tre giornate.
I Neptunes di coach Vessio, ancora alla ricerca della prima vittoria in seconda divisione e ormai fuori dalla corsa per i playoff, cercheranno in ogni modo di vendicare la sconfitta rimediata all’andata. Nell’ultimo match contro Pesaro, si sono dimostrati molto più attenti in difesa e certamente venderanno cara la pelle.
Toccherà a Spada, leader indiscusso dei romagnoli, testare fino a che punto i bolognesi siano migliorati in difesa e visto lo stato di forma del nazionale in forza a Forlì ne vedremo delle belle. Anche l’altro nazionale degli America Graffiti Titans, Tassinari, è in buona forma e sabato scorso è stato eletto “Player of the week” per l’ottima prestazione difensiva contro gli Hogs. Un match, quindi, con tutti gli ingredienti giusti. Anche le condizioni climatiche previste per domenica dovrebbero essere buone e questo garantirà al pubblico un grande spettacolo sia sulle corse che sui lanci.
Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Titans.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.