Titans Romagna: Nelle ultime partite si era vista negli America Graffiti Titans una crescita costante e finalmente la buona prova dei forlivesi ha portato anche a un buon risultato. La gara di ieri pomeriggio, 13 aprile, è stata controllata in maniera eccellente dalla difesa romagnola, perfettamente preparata dal coaching staff, che ha annullato l’attacco dei Neptunes sia sulle corse che sui lanci.
Ottima prova di tutti i linebacker e dei cornerback, su tutti Alberto Abbondanza che nel ruolo di safety ha sistematicamente chiuso tutte le traiettorie di lancio al quarterback bolognese Valdiserri.
Dopo il primo tempo chiuso sullo 0 a 0, anche l’attacco degli America Graffiti Titans ha iniziato a carburare e la connessione tra il quarterback Aldo Fiordoro e il receiver Matteo Spada ha portato a due touchdown consecutivi, entrambi trasformati sempre da Spada. A questo punto, con la difesa che controllava bene la gara, i romagnoli si sono concessi in attacco qualche sbavatura che ha portato a due field goal invece che a due touchdown. Eccezionale comunque la prova di Spada che ha realizzato tutti i 20 punti dei forlivesi, confermando il suo grande stato di forma.
Ora la pausa di Pasqua fermerà il campionato per tre settimane e gli America Graffiti Titans torneranno in campo il 4 maggio, in casa, contro gli Angels di Pesaro, sconfitti sabato 34 a 12 dagli Hogs di Reggio Emilia e agganciati in vetta al girone proprio dagli emiliani. L’imperativo è vincere tutti gli incontri fino alla fine del campionato per sperare ancora nei playoff e adesso, i romagnoli, ci credono più che mai.
Ufficio Stampa Titans Romagna
foto Titans.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.