Forlì Calcio: Una giornata storica, di quelle da raccontare davanti al fuoco a figli e nipoti. E' quella vissuta da Dario Spadaro. La Nazionale U18 di LegaPro ha affrontato i pari età del Kenia. Un risultato favorevole per gli Azzurri, alla vigilia. Certo, alla vigilia. Invece il match è terminato con un pirotecnico 3-3: al 20' del primo tempo l'Italia era in vantaggio per 2-0 grazie alle reti siglate da Moreo e da Zottino su calcio di rigore.
Ma gli avversari non erano assolutamente pronti a fare da semplici spettatori: Kingatua e Wanyonky pareggiavano i conti. Moreo riportava in vantaggio gli Azzurri, acciuffati però ancora da Kingatua. Un match che rimarrà nella storia, un match che Spadaro non dimenticherà: entrato al 1' del secondo tempo, la giovane stella del Forlì si è ben comportata, disputando una buona partita. Anche se le facce di Wanyonky e Kingatua il giovane Spadaro difficilmente le dimenticherà. Come, d'altronde, difficilmente scorderà la partita terminata con un risultato - per i kenioti - storico.
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.