Forlì Calcio: Il Forlì che domenica affronterà la trasferta sul campo del Delta Porto Tolle, oltre a molti tifosi al seguito (leggi) potrà contare su un Marco Djuric carico al punto giusto. "Sarà un vero e proprio spareggio. Siamo entrambe a quota 45 a tre lunghezze dall'ottavo posto quindi ci giochiamo tutto. La squadra che avrà la meglio potrà ancora rincorrere la salvezza diretta confidando che Mantova e Torres perdano punti, dovendo giocare anche lo scontro diretto.
Senza vittoria dovremo salutare ogni speranza. La vittoria prima della sosta ci ha permesso di dimenticare il ko di Rimini che poteva risultare pesante. Siamo giunti all'ultima volata e siamo carichi e pronti per affrontarla nel migliore dei modi", le parole del giocatore biancorosso a La Voce.
foto ForliFc.com
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 23 aprile 2014
FO - Calcio, Djuric: "Siamo carichi e pronti"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.