Ated2: In Serie A2 l’ultima giornata della regular season sancisce la promozione in Serie A della Rapidoo Latina, che raggiunge nel massimo campionato la New Team FVG, e la qualificazione ai playoff – malgrado la sconfitta – dell’At.Ed.2 Forlì. Retrocede anche il Futsal Potenza, i due playout saranno Futsal Tridentina-Comelt Toniolo Milano e Roma Torrino Futsal-Augusta.
GIRONE A: L'ultima giornata decide le griglie di play-off e play-out nel girone A. La New Team si congeda dal pubblico amico di San Vito al Tagliamento travolgendo anche la Toniolo Milano (12-5 il finale) mettendo in fila, nell'ordine, Città di Sestu (9-6 alla Reggiana), Pesarofano (che passa per 5-2 a Mareno di Piave con il Fassina), Cagliari (che riposava nell'ultima giornata) e Forlì. I romagnoli, subito avanti per 2-0, perdono per 7-4 con la Tridentina, ma si assicurano comunque il quinto posto perchè l'Aosta, passata per prima in vantaggio a Carmagnola, si arrende per 3-1 con la CLD, lasciando l'ultima poltrona per la post-season alla squadra di Matteucci.
Dal canto suo, alla Tridentina riesce il sorpasso sulla Toniolo Milano proprio sotto la bandiera a scacchi: gara di andata del play-out a Milano, ritorno a Besenello.
Infine, 4-1 per il Lecco sulla Dolomitica in una partita giocata solo per la statistica.
Divisionecalcioacinque.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.