Credito di Romagna: Il Credito di Romagna, con la sconfitta sul campo della Pallacanestro Trieste per 78-75, saluta la LegaDue Gold con una giornata di anticipo. Il match di domenica 27 al "PalaFiera" contro Brescia servirà soltanto per le statistiche. La classifica vede fanalino di coda, con soli due punti, l'Aget Imola, seguita dalla compagine forlivese a quota 16.
Terzultima forza del torneo, e con in mano la salvezza, proprio Trieste con 22 punti. In casa FulgorLibertas si pensa a chiudere bene la stagione. "Si è vista una bella partita di pallacanestro, con un bel pubblico e con correttezza in campo malgrado l'importanza della posta in palio. Sono sicuro che nel prosieguo della carriera a diversi dei miei ragazzi un campionato del genere tornerà certamente utile come esperienza. I miei giocatori devono andare fieri degli sforzi fatti e ho chiesto loro un'ultima fatica in occasione del prossimo impegno contro Brescia per lasciare un bel ricordo a tutti coloro che ci hanno seguito durante la stagione. ", le dichiarazioni del coach forlivese a La Voce.
Qui La Voce dei tifosi a cura di Anna Mazzotti.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 14 aprile 2014
FO - Basket, coach Galli: "I ragazzi devono andare fieri degli sforzi fatti"
Etichette:
basket,
credito di romagna,
forlì,
forlisport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.