expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 3 aprile 2014

FO - Basket, CdR: iniziative per riempire il palazzetto

Credito di Romagna: Fulgor Libertas comunica che domenica 6 aprile, in occasione della gara casalinga contro l'Angelico Biella, verranno attuate alcune iniziative promozionali per portare più persone al palazzo e fornire un colpo d'occhio il più possibile caldo e partecipe del PalaCredito di Romagna:

Continua l'iniziativa scuola di tifo. Domenica con tanto di striscioni, scritte, cori ed incitamenti saranno presenti alcune classi dei seguenti istituti scolastici: Aurelio Saffi, Dante Alighieri, Pio Squadrani e Livio Tempesta.

I genitori dei ragazzi tesserati per una delle società della galassia Fulgor Libertas pagheranno solamente 5 euro il biglietto di gradinata.

I biglietti di tribuna numerata del secondo anello costeranno 12 euro gli interi (e non 20) e 5 euro i ridotti (dai 7 ai 18 ani)

I biglietti di gradinata del terzo anello costeranno 10 euro gli interi (e non 12), 8 euro i ridotti (dai 12 ai 18 anni) e 1 euro dai 7 agli 11 anni

I biglietti di gradinata (10 euro gli interi e 8 euro i ridotti) sono disponibili in prevendita al chiosco del Totocalcio fino a domenica alle ore 15


CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE GARA CONTRO BIELLA

Si comunica che domani, venerdì 4 aprile 2014, alle ore 16 presso il PalaCredito di Romagna, si terrà la conferenza stampa di presentazione della gara di domenica 6 aprile fra Credito di Romagna Forlì e Angelico Biella alla presenza di Massimo Galli e di Luigi Sergio, rispettivamente coach e ala della formazione forlivese.

Ufficio Stampa Credito di Romagna
foto FulgorLibertas.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.