Credito di Romagna: Lega Nazionale Pallacanestro comunica che domenica 13, per la ventinovesima giornata penultima di stagione regolare, sarà proposta su LNP TV la diretta di Pallacanestro Trieste-Credito di Romagna Forlì.
Con Trieste a 20 punti in classifica e Forlì a 16, si tratta della partita che può essere decisiva per determinare la seconda retrocessione in Adecco Silver: accadrebbe in caso di vittoria della formazione giuliana, che in quel caso salirebbe a +6 sulla diretta rivale, rendendosi irraggiungibile ad un turno dal termine.
Viceversa, in caso di vittoria di Forlì, risulterebbe decisivo l’ultimo turno, fattore che renderebbe ancora più emozionante il torneo già equilibratissimo anche in vetta. Espugnando il PalaRubini, i romagnoli si porterebbero a soli 2 punti da Trieste e forti del 2-0 in stagione: all’andata infatti, gara dalle grandi emozioni, finì 90-89 per il Credito di Romagna, dopo 1 tempo supplementare (Saccaggi 26, Ferguson 21, Crow 18; Diliegro 26+15, Harris 19, Hoover 13).
Ricordiamo l’ultima giornata vedrà Trieste in trasferta sul campo della Novipiù Casale Monferrato, mentre Forlì ospiterà la Centrale del Latte Brescia.
L’appuntamento su LNP TV (webtv.legapallacanestro.com) è per domenica 13, dalle 17.50, con telecronaca di Niccolò Trigari e commento tecnico di coach Matteo Boniciolli.
Legapallacanestro.com
foto Legapallacanestro.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.