Volley Club Cesena: Domenica prossima alle 17.30 al Carisport sarà di scena la capolista Properzi Lodi che scenderà in Romagna dall’alto dei suoi 56 punti con ben 9 punti di vantaggio sulla seconda a quattro giornate dal termine del campionato, mentre le nostre ragazze vengono dalla disastrosa prestazione nel derby imolese. Le lombarde hanno una rosa di giocatrici molto alte e fisicamente ben dotate con esperienza anche nelle categorie superiori, e fanno del gioco in velocità una delle loro armi migliori.
Cancellieri e compagne per cercare di contrastarle dovrebbero forzare la battuta e tenere alto il livello del gioco costringendole ad una ricezione non perfetta per tentare la rigiocata, Le Cesenati in caso di sconfitta hanno ancora a disposizione due partite per cercare di fare quei pochi punti che mancano alla salvezza matematica, ma sarebbe fondamentale riuscire a conquistare anche solo uno o due punti per mettersi al sicuro da ogni sorpresa.Sperando di assistere ad una bella partita, la società cogli l’occasione per augurare Buona Pasqua a tutte le atlete, ai rispettivi allenatori, a tutti gli sponsor, al pubblico presente per incitare le proprie beniamine. Buona partita a tutti!
Volleyclubcesena.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 10 aprile 2014
CE - Volley, Club Cesena: al Carisport arriva la corazzata Lodi
Etichette:
cesena,
cesenasport,
volley,
volley club
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.