Cesena Rugby: Ennesima vittoria della formazione U18 Bianca del Cesena Rugby che nel penultimo turno di campionato batte il Reno Bologna e ottiene la 14esima vittoria consecutiva.
Succede tutto nel primo tempo con il Cesena che schiaccia i bolognesi nei loro ventidue ma non riesce a sfruttare tre buone occasioni per passare in vantaggio.
I bianconeri però non demordono e vanno in meta due volte al 18′ e al 30′ con due azioni fotocopia che portano Di Franco a schiacciare l’ovale in meta. Ronconi segna una trasformazione e il primo tempo termina con il Cesena in vantaggio 12-0.
Nel secondo tempo il Cesena non riesce a mantenere la stessa intensità di gioco e subisce il ritorno del Reno Bologna che prova a riaprire la partita. I bianconeri, però, sono bravi a contenere gli ospiti che rimangono così a secco di punti.
Il match termina 12-0 a favore del Cesena Bianco che è stabile al secondo posto in classifica con tre partite ancora da giocare, l’ultima di campionato contro Imola più i recuperi con Pieve e Forlì.
Cesenarugby.it
foto Cesenarugby.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 7 aprile 2014
CE - Rugby, Cesena: non si ferma l'U18
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.