Cesena Calcio: Dopo le festività pasquali i bianconeri sono tornati a lavorare a Villa Silvia. Quest’oggi Mister Bisoli ha ordinato del lavoro di forza in palestra con successiva trasformazione sul campo, possessi palla a tema e partitella a campo ridotto.
Prima della seduta la squadra e lo staff tecnico si sono intrattenuti con l’Avv. Guido Camera nell’incontro di natura formativa e informativa sui temi dell’etica, dell’integrità sportiva e contrasto ai fenomeni degli illeciti sportivi, promosso dalla Lega Serie B.
Emmanuel Cascione è tornato regolarmente in gruppo. Stop precauzionale per Consolini per via di una contrattura alla coscia destra. Terapie e lavoro a parte per Defrel vittima di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lieve stiramento al legamento collaterale mediale. Agliardi, Bangoura e Krajnc hanno proseguito i programmi di recupero.
Domani seduta alle 15 a Villa Silvia, alle 14.30 Gagliardini sarà a disposizione dei media.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 22 aprile 2014
CE - Calcio, il Cesena torna ad allenarsi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.