expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2014

CE - Calcio, il Cesena testimonial della Diabetes Marathon 2014

Cesena Calcio: L’Associazione Diabetici Forlivese in collaborazione con l’Associazione Sportiva Trail Romagna e il Comune di Forlì, organizzano a Forlì la Diabetes Marathon 2014, passeggiata non competitiva di circa 10 km, gara podistica competitiva di circa 13 km su percorso cittadino e festa per bambini. La camminata e la gara si svolgeranno a Forlì domenica 13 aprile 2014 dalle ore 9.30 con arrivo al Campo di atletica C. Gotti di Forlì.

L’evento aperto a tutti dovrà contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sul diabete mellito tipo 1 ed in particolare sul diabete in età pediatrica. Tutti i fondi raccolti andranno all’organizzazione di campi scuola formativi per bambini e adolescenti con Diabete.

Il Cesena Calcio, da sempre vicino alle iniziative sociali legate al proprio territorio, è testimonial della maratona insieme ad altre società come la Fulgor Libertas Forlì Basket Divisione Nazionale A Golden e ad altri sportivi come Andrea Dovizioso Campione del mondo della 125 nel 2004 e terzo nella MotoGp 2011, Stefano Mei atleta mezzofondista e fondista e campione europeo nel 1986 nei 10.000 m, Fabio Scozzoli campione europeo e vicecampione mondiale di nuoto e Matteo Montaguti campione di ciclismo che è stato due volte campione italiano open su pista.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.