expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 18 marzo 2014

RI - Calcio, Rimini: Francesco Scotti scuote il gruppo

Rimini Calcio: Aspettando sviluppi sulla situazione societaria (via Buglio? Leggi) a parlare è il portiere biancorosso Francesco Scotti. Il numero uno del Rimini sa bene quale può essere la ricetta per terminare al meglio una stagione che, probabilmente, era partita con ben altri obiettivi. Una situazione, quella attuale, che a Scotti ricorda bene quanto successo nella passata stagione.  "Anche lo scorso anno la situazione era molto difficile ma ne siamo usciti e l'obiettivo è stato raggiunto grazie allo spogliatoio creato da mister Luca D'Angelo con il suo staff e da tutti i giocatori. Abbiamo portato in campo la nostra coesione, il nostro gruppo, la nostra voglia di non retrocedere con la maglia del Rimini.
Questa è l'unica via, dobbiamo guardarci in faccia e capire chi è pronto, chi è disposto a mettere davanti a tutto la maglia. Non c'è spazio per personalismi, tentennamenti, per situazioni singole, o si è dentro o si è fuori dal gruppo che vuole giocarsela fino in fondo", le sue parole a La Voce.

foto Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.