expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 20 marzo 2014

RI - Calcio, Buglio e il Rimini: è solo un arrivederci

Rimini Calcio: Francesco Buglio parla dopo l'esonero, un vero e proprio ribaltone che ha riportato Marco Osio sulla panchina del Rimini. "Il motivo del mio esonero? Semplice, è mancata quella vittoria tanto attesa da tutti. Questo è l'unico rammarico che ho.
Forse, con un po' più di tempo a disposizione l'avremmo raggiunta, però il presidente, prendendo questa decisione, ha voluto dare uno scossone forte ai giocatori, responsabilizzandoli ancora di più. Il mio futuro? La delusione è ancora troppo grande per pensare alla prossima panchina. Di sicuro un giorno mi piacerebbe tornare qua a Rimini, magari ad inizio stagione, per dimostrare con calma tutto il mio valore", le parole dell'oramai ex tecnico biancorosso a La Voce.

foto Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.