Beach volley: Da quest’anno lo Young Volley, manifestazione storica organizzata da Kiklos dal 25 al 27 aprile a Bellaria Igea marina (RN), amplia e impreziosisce il suo impegno etico con una pregevole collaborazione nell’ambito della beneficenza:
l'Associazione Giacomo Sintini sarà partner della manifestazione e nell'ultima giornata dell'evento daremo vita a una partita simbolica dei record: la Sitting Young Volley 100 vs 100!
Per partecipare a questa partita gli iscritti allo Young Volley dovranno acquistare con un'offerta minima una delle 200 magliette dedicate, che saranno numerate e autografate da personaggi dello sport italiano.Il ricavato verrà devoluto a scopo benefico all’AIL, per un progetto che a breve comunicheremo.
Una piccola anticipazione: già raccolte le firme di giocatori di pallavolo del calibro di Giacomo Sintini, Emanuele Birarelli, Zvetan Sokolov e Veronica Angeloni!! Dal Basket Stefano Mancinelli,...altre ancora stanno per arrivare e saranno presenti sulle magliette, continuate a seguirci per le prossime novità sull’iniziativa!
Sandvolley.it

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 14 marzo 2014
RI - Beach volley, Giacomo Sintini incontra lo Young Volley
Etichette:
associazione giacomo sintini,
beach volley,
bellaria,
giacomo sintini,
kiklos,
rimini,
sportrimini,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.