expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 30 marzo 2014

RA - Volley, per la Fulgur tre punti in chiave playoff

Fulgur Bagnacavallo: Ancora una vittoria per la Fulgur Bagnacavallo sul campo della Teodora Ravenna. Questa volta però la prestazione è stata sicuramente al di sotto delle potenzialità della squadra di Graziani ma nonostante questo i tre punti sono stati conquistati.

Il primo set inizia male per la Fulgur, costretta ad inseguire sin dalle prime giocate. Fortunatamente la situazione cambia grazie ad alcuni scambi abbastanza lunghi vinti dalla Fulgur che riesce a recuperare lo svantaggio e a vincere 22-25.
Il secondo set è sempre combattuto ma ancora una volta le ragazze della Fulgur si mostrano più esperte e più decise nel finale di set che le porta così sul 2 a 0 vincendo di misura 23-25.
Purtroppo però nel terzo parziale ritornano i problemi mostrati in alcune precedenti partite: la Fulgur entra in campo distratta, forse già sicura del risultato; subisce in ricezione e non riesce più ad essere incisiva nella rigiocata. Le ragazze della Teodora conquistano il set 25-15.
Nel quarto set invece ritorna la determinazione delle ragazze della Fulgur che lasciano sbagliare le avversarie, non commettono più gravi errori e vincono 13-25.
La classifica è ancora apertissima con 5 squadre in soli 4 punti. La lotta ai play-off e alla conquista del campionato è ancora aperta. Appuntamento allora per venerdì 4 aprile alle 21.15 per un'altra partita importante per il cammino della Fulgur.

Parziali 22-25 / 23-25 / 25-15 / 13-25


Elisa Liverani 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.