expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 13 marzo 2014

RA - Volley, Macerata: "Attenzione alla Cmc"

Cmc Ravenna: In casa Lube parla Jiri Kovar. "Restano soltanto due partite al termine della Regular Season - dice lo schiacciatore della Cucine Lube Banca Marche - e ovviamente il nostro intento principale è mantenere stretto il primato in classifica, posizione in cui siamo sin dalla prima giornata di campionato. Dovremo affrontare prima Ravenna, domenica prossima in terra romagnola, poi tra dieci giorni ci sarà il big match con Piacenza in casa nostra.
Due partite decisive per confermarci in vetta, da giocare al massimo per centrare quel primo posto che vale anche la qualificazione alla Champions League per la prossima stagione.

Ora dovremo essere bravi a mettere da parte la sconfitta nella semifinale di Coppa Italia, concentrandoci al massimo sul campionato. Quando si perde nessuno è contento, ci sono delusione, rabbia e tanta voglia di rivincita. Questi sentimenti adesso vanno trasformati in aggressività e voglia di vincere in campo, reagendo alle difficoltà quando nelle partite si va sotto nel punteggio. I momenti difficili, d'altra parte, capitano sempre nel corso di una gara. Siamo tutti uniti verso questi obiettivi, insieme al nostro staff tecnico, con cui stiamo lavorando duramente in palestra per affrontare al meglio l'ultima parte di questa stagione.

Per quanto riguarda il match di domenica a Ravenna, bisognerà stare attenti innanzitutto al fatto che per la squadra romagnola di tratta dell'ultima possibilità per provare ad agganciare il treno dei playoff: daranno quindi il massimo contro di noi. Per avere la meglio dei nostri avversari dovremo pensare soprattutto al nostro gioco, ad esprimerci con continuità tenendo sempre alto il livello. E' la strada giusta per conquistare i tre punti in un match certamente non facile, ma che vogliamo fare nostro".

Lubevolley.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.